Mete Consigliate

Il nostro mestiere é quello di farvi vivere l'emozione di un viaggio affascinante mix di piacere, arte, cultura, natura
e relax facendovi scoprire le tradizioni, la storia, il folclore di terre lontane, arricchendovi di un tesoro che nutrirà
per sempre la vostra memoria.




Il più piccolo tra i continenti ma non per questo meno affasciante. Grande circa 25 volte l'Italia, l'Australia è stata l'ultima terra scoperta dai grandi navigatori ed è quella che meglio ci racconta la nostra preistoria
Ricca di paesaggi suggestivi e spettacolari, tra questi il misterioso Ayers Rock il più grande monolito al mondo, gli infiniti deserti di pietra e sabbia, il superbo Kakadu National Park che conserva nei loro habitat naturali oltre 8 mila specie tra piante, uccelli, pesci, insetti; ed il gioiello naturale rappresentato dalla grande barriera corallina lunga più di 1600 Km. Da non dimenticare le grandi e moderne città: prima tra tutte Sydney e a seguire Brisbane, Melbourne, Perth, Adelaide, Darwin e la capitale Camberra.




Mix emozionante di cultura, archeologia, avventura e relax. E' possibile scegliere tra i misteri della cultura Egizia le cui tradizioni si perdono nelle origini della storia, attraveso un elegante crociera sul Nilo con escursioni al Cairo e alle Piramidi; oppure avventurarsi in dei safari nel Sud Africa, Namibia, Kenia, Zimbabwe, Botswana, Tanzania, immersi nella natura circondati da gazzelle, gnu, giraffe leoni, elefanti ecc. o ancora scoprire il relax dei villaggi del Kenia dello Zanzibar, della Tunisia del Marocco o della Costa D'Avorio.






Da sempre paese di tradzioni culture e religioni molto diverse dalle nostre. Notevoli le attrazioni culturali della Cina, del Giappona, dell'India, o dell'Indonesia della Thailandia. Spendido il mare ed il clima delle Maldive, di Phuket, di Bali, del Lombok, di Samui ecc. Ed entusiasmanti le escursioni  avventurose del Vietnam, della Cambogia, della Birmania, dell'India e del Nepal.





Continua